rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Caciagli: "Pareggio col Trestina amaro, ma la stagione è ancora lunga"

Il centrocampista dei gialloblu ha analizzato a fine gara il pareggio per 2-2 con lo Sporting Trestina: "Mancano 13 partite e tantissimi punti in palio"

Un risultato sicuramente amaro, ma le partite sono ancora molte, e il Poggibonsi, nuova capolista, è distante solamente un punto. Il pareggio contro il Trestina non ha sicuramente lasciato contento il San Donato Tavarnelle, ma come sottolineato da Matteo Caciagli a fine gara, uno dei giocatori più importanti della rosa gialloblu, non tutto è perduto. Queste le parole del centrocampista:

"C'è un po' di amarezza, però col fatto che siamo riusciti a pareggiarla e avere l'occasione anche per poterla vincere è motivo di orgoglio, perché la squadra alla fine c'è e dimostra sempre la sua voglia di stare davanti. La stagione è ancora lunghissima, mancano 13 partite e tantissimi punti in palio. Bisogna continuare sulla nostra strada, con la nostra mentalità, cercando magari di limare qualche errore come oggi, che possono mettere le partite in salita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Caciagli: "Pareggio col Trestina amaro, ma la stagione è ancora lunga"

FirenzeToday è in caricamento