rotate-mobile
Calcio

Serie D, altro passo falso del S. Donato Tavarnelle: col Trestina finisce 2-2

Dopo la sconfitta col Rieti, altro risultato inatteso per i gialloblu, che perdono la testa della classifica a favore del Poggibonsi

Altro weekend amaro per il San Donato Tavarnelle, che dopo aver perso lo scorso sabato contro il Rieti al 90', non va oltre il 2-2 contro lo Sporting Trestina. Un pareggio doloroso per i gialloblu di Indiani, che dopo tanto tempo, perdono la testa della classifica a favore del Poggibonsi, che con la vittoria per 2-0 sul Flaminia, scavalca proprio i fiorentini, portandosi a +1. La gara comincia subito male per il San Donato, che dopo 9 minuti va sotto per il gol di Essousi. La banda di Indiani però è brava a reagire subito, e dopo dieci minuti trova il pareggio col solito Russo. Ai gialloblu è come se ultimamente mancasse quella concentrazione e quella determinazione che si è sempre vista, e infatti prima dell'intervallo il Trestina si riporta in vantaggio, ancora con Essousi. Nella ripresa la gara rimane spigolosa, e per lo meno i gialloblu riescono a strappare un punto, grazie al rigore realizzato al 69' da Caciagli. Per il San Donato si tratta del terzo pareggio in questo campionato, che fa salire a 48 i punti raccolti finora, ma soprattutto che porta i gialloblu di nuovo ad inseguire.

San Donato Tavarnelle-Sporting Club Trestina, il tabellino

SAN DONATO TAVARNELLE: Cardelli, Ciurli, Pisaneschi, Caciagli, Marzierli, Russo, Montini, Regoli, Borghi, Gerardini, Brenna. A disposizione: Viti, Zini, Buzzegoli, Pino, Tognetti, Poli, Guidi, Zini, Noccioli. Allenatore: Indiani Paolo.

SPORTING CLUB TRESTINA: Mazzoni, Convito, Giacometti, Gori, Cenerini, Fumanti, Barbarossa, Gramaccia, Essoussi, Khribech, Di Cato. A disposizione: Montanari, Magalotti, Cesarini.hafa, Sirci, De Benedictis, Bruschi, Nicoletti, Mariucci. Allenatore: Luca Pierotti.

ARBITRO: Agostoni di Milano.

RETI: 9' 43' Essousi, 18' Russo, 69'  rig. Caciagli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, altro passo falso del S. Donato Tavarnelle: col Trestina finisce 2-2

FirenzeToday è in caricamento