rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Noccioli: "Con lo Scandicci trionfo fondamentale, adesso andiamo a prenderci il campionato contro il Flaminia"

L'attaccante gialloblu ha commentato a fine gara l'importante successo ottenuto ieri nel derby fiorentino contro lo Scandicci

Dopo l'importante successo di ieri contro lo Scandicci, la Serie C per il San Donato Tavarnelle è ormai a un passo. Ai gialloblu infatti basterà un pareggio nella prossima sfida col Flaminia per far scattare la festa. Contro i Blues è stato decisivo Francesco Noccioli, subentrato dalla panchina e autore del gol vittoria al 79', che a fine gara ha commentato la partita:

"E' stata una partita complicata, loro sono stati bravi nel primo quarto d'ora, ci hanno messo sotto fino al rigore che noi abbiamo sbagliato. Dopo il rigore ci siamo svegliati, nel secondo tempo siamo rientrati in campo meglio, poi l'espulsione ci ha dato una mano. Alla lunga siamo venuti fuori e siamo riusciti a trovare il gol. Gol pesanti? Si, l'importante è solo vincere e raggiungere l'obiettivo, che è quello della promozione. La prossima partita andiamo a Flaminia, sarà un'altra battaglia, speriamo di portare a casa il campionato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Noccioli: "Con lo Scandicci trionfo fondamentale, adesso andiamo a prenderci il campionato contro il Flaminia"

FirenzeToday è in caricamento