rotate-mobile
Calcio

Serie D, Buzzegoli carica il San Donato Tavarnelle: "Non abbiamo intenzione di smettere di sognare"

Il centrocampista gialloblu ha presentato la sfida di domani col Poggibonsi: "Essere qua oggi con questi punti di vantaggio è un motivo d'orgoglio, ma noi non vogliamo fermarci"

Domani alle ore 14:30 il San Donato Tavarnelle torna in campo per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D. Allo stadio Pianigiani arriva il Poggibonsi, terza in classifica con 25 punti, a meno sette dai gialloblu, che occupano la prima posizione con 32 punti. L'obbligo per la formazione di mister Indiandi è quello di vincere, per poter continuare a cavalcare il sogno della promozione tra i professionisti. A presentare la sfida ai canali ufficiali della società, il centrocampista Buzzegoli, che ha sottolineato come la squadra non abbia alcuna intenzione di mollare il primo posto in classifica:

"Il San Donato sta bene, oltre ogni più rosea aspettativa. Essere qua oggi con questi punti di vantaggio è un motivo d'orgoglio, ma noi non vogliamo fermarci. E' una partita importante, si sconta il miglior attacco contro la miglior difesa, vedremo chi avrà la meglio, noi ci staimo preparando bene perché vogliamo continuare a coltivare questo sogno. Mi aspettavo il primo posto? Sinceramente no. A inizio anno ci speravo, quando sono arrivato qua, in una delle prime interviste, avevo detto che c'erano grandi qualità. I giovani sono quelli che ci stanno facendo fare il salto di qualità, stiamo vivendo un momento bellissimo. Io sto bene, sono felice della scelta che ho fatto, sono felice di aver sposato questa causa. Mi sto divertendo tanto e spero di dare il mio contributo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Buzzegoli carica il San Donato Tavarnelle: "Non abbiamo intenzione di smettere di sognare"

FirenzeToday è in caricamento