rotate-mobile
Calcio

Serie D, il San Donato Tavarnelle schianta 5-0 il Lornano Badesse

Altra sontuosa prestazione da parte dei ragazzi di Indiani, che continuano imperterriti la propria corsa verso il titolo

Ormai sembra quasi la normalità parlare di una vittoria in modo netto del San Donato Tavarnelle, che anche questa domenica stravince il confronto con i propri avversari, annichilendo il Lornano Badesse per 5-0. Dopo i primi 20 minuti di equilibrio infatti, la banda di Indiani incomincia a scatenarsi, e sblocca la gara al 25', con Russo che in area di rigore trafigge Conti. Il gol del vantaggio da fiducia ai gialloblu, che successivamente sfiorano il raddoppio prima con Buzzegoli e poi con Pino. Nonostante la sovranità territoriale, si va negli spogliatoi col risultato di 1-0. L’episodio che cambia completamente il match avviene al 60′ quando Ciurli, lanciato in porta da Russo, viene steso da Chiti, col difensore ospite che riceve il rosso diretto. Dopo due minuti i padroni di casa trovano prima il raddoppio con Pino e dopo tre minuti il tris, ancora con Pino. Al 72′ Noccioli su assist di Buzzegoli trova il gol sotto misura, chiude Ciurli al minuto 83′ con una splendida conclusione da fuori area di rigore. Con questo risultato sono undici volte che la formazione di Indiani vince segnando almeno tre gol. Numeri spaventosi, che legittimano il primo posto, occupato sempre a più 4 dal Poggibonsi.

San Donato Tavarnelle-Lornano Badesse, il tabellino

SAN DONATO TAVARNELLE: Cardelli, Ciurli, Buzzegoli, Pisaneschi, Pino, Marzierli, Russo, Montini, Regoli, Borghi, Brenna. A disposizione: Viti, Alessio, Tognetti, Pierucci, Calonaci, Poli, Guidi, Noccioli. Allenatore: Paolo Indiani. 

LORNANO BADESSE: Conti, Chiti, Manganelli, Cecconi J., Frosinini, Masini, Ranelli, Andreoli, Paparusso, Lucatti, Cappelli. A disposizione:

ARBITRO: Gregoris di Pescara.

RETI: 25′ Russo, 62′ 65′ Pino, 72′ Noccioli, 83′ Ciurli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il San Donato Tavarnelle schianta 5-0 il Lornano Badesse

FirenzeToday è in caricamento