rotate-mobile
Calcio

Serie D, Indiani sul San Donato Tavarnelle: " Siamo più che contenti, nessuno si sarebbe immaginato un cammino del genere"

Il tecnico dei gialloblu ha commentato la vittoria contro il Flaminia: "La squadra sta facendo cose straordinarie, adesso godiamoci le feste"

Intervenuto a fine gara, il tecnico del San Donato Tavarnelle Paolo Indiani, ha commentato la vittoria ottenuta ieri contro il Flaminia per 1-0, grazie alla rete siglata nell'ultimo quarto d'ora da Marzierli. Queste le sue dichiarazioni:

"Direi che sia una vittoria più che meritata. Il possesso palla penso sia stato 80% per noi e 20% loro, abbiamo battuto 18 calci d'angolo. Praticamente abbiamo giocato solo noi nella loro metà campo. Il calcio è questo, a Scandicci abbiamo fatto i primi due gol con le prime due occasioni, oggi (ieri ndr) non siamo stati bravi a concretizzare tutte le occasioni create. Lasciatemi fare però i complimenti ai ragazzi, perché anche oggi abbiamo fatto una partita straordinaria. Adesso un po’ di pausa, siamo più che contenti, nessuno si sarebbe immaginato un cammino del genere, la squadra sta facendo cose straordinarie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Indiani sul San Donato Tavarnelle: " Siamo più che contenti, nessuno si sarebbe immaginato un cammino del genere"

FirenzeToday è in caricamento