rotate-mobile
Calcio

Serie D, grande vittoria in trasferta dello Scandicci col Rieti

Grazie al gol nei minuti di recupero di Santeramo i Blues ottengono la seconda vittoria consecutiva dopo quella col Montespaccato, volando a 16 punti in classifica.

Ancora una volta lo Scandicci di mister Rigucci colpisce contro una formazione laziale. Dopo la vittoria ritrovata col Montespaccato infatti i Blues si ripetono quest'oggi, ottenendo una grande vittoria in trasferta contro il Rieti. I fiorentini dopo appena dieci minuti trovano il gol del vantaggio, Marini vede Mariani e lo serve con un pallone perfetto che l'attaccante spinge in fondo al sacco. Lo Scandicci va vicino al gol poco dopo, con una girata di Saccardi che non va a buon fine. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo più gagliardi, e trovano il gol al 47', su calcio di rigore con Marcheggiani. Lo Scandicci non molla, e al 90', dopo un palo di Imbrenda, arriva il gol di Santeramo, che di testa concretizza al meglio un calcio d'angolo, regalando i tre punti alla propria squadra. Vittoria importantissima per i toscani, che sale a 15 punti, portandosi a meno due dal quarto posto.

Rieti-Scandicci, il tabellino

RIETI: Narduzzo, De Martino, Tirelli, Tiraferri, Montesi, Falilò, Galvanio, Benhalima, Marchi, Meo, Marcheggiani. A disposizione: Luciani, Cerroni, Menghi E., Pedone, Menghi M., Nobile, Ricci, Orlandi, Principi. Allenatore: Alessandro Boccolini.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Frascadore, Burato, Santeramo, Francalanci, Marini, Tacconi, Vanni, Mariani, Saccardi. A disposizione: Bruni, Amancio, Gianassi, Fontanelli, Sinisgallo, Hoxhaj, Corsi, Grillo, Imbrenda. Allenatore: Athos Rigucci.

ARBITRO: Verrocchi di Sulmona.

RETI: 10' Mariani, 47' Marcheggiani rig., 91' Santeramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, grande vittoria in trasferta dello Scandicci col Rieti

FirenzeToday è in caricamento