rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Real Forte Querceta batte 3-1 lo Scandicci: per i Blues seconda sconfitta di fila

Inizio di campionato negativo per la squadra di Rigucci, che finora ha raccolto solo un punto in tre gare

E' un inizio di stagione difficile quello dello Scandicci. Contro il Real Forte Querceta i Blues incappano nella seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Ravenna. Una gara mai in discussione per i padroni di casa, che trovano un uno-due sul finale di primo tempo grazie a due palle inattive con Masi e Pegollo. Nella ripresa la reazione della squadra di Rigucci non arriva, e il Real Forte Querceta la chiude al 59', con una punizione di Bartolini. Nel finale magra consolazione per i fiorentini, col gol della bandiera di Vezzi. Con questo risultato lo Scandicci scivola al terzultimo posto del girone D, insieme alla Bangnolese. 

"I ragazzi hanno fatto il massimo, purtroppo non è andata bene, ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo a mercoledì", il commento di mister Rigucci, in riferimento anche al turno infrasettimanale di mercoledì al Turri contro il Fanfulla. "Giornate storte ci possono stare, responsabile sono io che sono l'allenatore. Continuiamo a lavorare per rialzarci subito, perché il lavoro paga sempre. Speriamo di raccogliere presto i frutti".

Real Forte Querceta-Scandicci, il tabellino

REAL FORTE QUERCETA: Raspa, Meucci, Giubbolini, Masi, Tognarelli, Bernardini, Verde, Fazzi, Pegollo, Bartolini, Bertipagani. A disposizione: Pastine, Cosentino, Bertozzi, Della Pina, Lazzoni, Bucchioni, Rosati, Durante, Rizzi. Allenatore: Venturi Simone.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianassi, Cruciani, Santeramo, Francalanci, Cecconi, Tacconi, Gozzerini, Akammadu, Marini. A disposizione: Dainelli, Edu Mengue, Ghinassi, Bartolozzi, Sinisgallo, Vitali, Meucci, Vezzi, Saccardi. Allenatore: Rigucci Athos.

ARBITRO: Tassano di Chiavari.

RETI: 38' Masi, 41' Pegollo, 59' Bartolini, 93' Vezzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Real Forte Querceta batte 3-1 lo Scandicci: per i Blues seconda sconfitta di fila

FirenzeToday è in caricamento