rotate-mobile
Calcio

Serie D, lo Scandicci pareggia 1-1 nella trasferta col Montespaccato

I Blues acciuffano il pareggio all'ultimo minuto grazie al gol di Magonara

Dopo la dolorosa sconfitta contro l'Unipomezia al Turri, lo Scandicci torna a fare un risultato positivo, pareggiando 1-1 sul difficile campo del Montespaccato. La gara parte bene per i Blues, che sfiorano in apertura un gol con Marini. Al 30' però, alla prima occasione utile, il Montespaccato passa in vantaggio con Calì, che gonfia la rete tra le polemiche della squadra fiorentina, che sosteneva che la palla non fosse interamente entrata in porta. Nella ripresa lo Scandicci continua a spingere e a fare la partita, e dopo un bel tiro di Palermo e tante palle inattive arriva all'88' il pari Blues di Magonara, con un bel colpo di testa proprio sugli sviluppi di calcio piazzato. Per la squadra di Rigucci si tratta quindi di un piccolo passettino in avanti verso la salvezza, raggiungendo quota 33, in vista della prossima sfida di campionato di domenica contro il Rieti.

Montespaccato-Scandicci, il tabellino

MONTESPACCATO: Tassi, Cellamare, Giannetti, Nanci, Anello, Proietto, Putti, Tataranno, Cali, De Dominicis, Maurizi. A disposizione: Di Maio, Ergemlidze, Pesarin, Gazzara, Pietrangeli, Zelenkovs, Ansini, Bosi, Rossi. Allenatore: Mauro Mucciarelli.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianassi, Sinisgallo, Santeramo, Magonara, Marini, Mariani, Kernezo, Palermo, Pierangioli. A disposizione: Bruni, Frascadore, Edu Mengue, Corsi, Gianneschi, Tacconi, Jukic, Saccardi, Imbrenda. Allenatore: Rigucci Athos.

ARBITRO: Coppola di Castellammare di Stabia.

RETI: 29' Calì, 88' Magonara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, lo Scandicci pareggia 1-1 nella trasferta col Montespaccato

FirenzeToday è in caricamento