rotate-mobile
Calcio

Serie D, Hard Rock Cafe sponsor di prestigio per lo Scandicci

Le due realtà si troveranno protagoniste in diversi eventi, organizzati direttamente nella sede di Hard Rock Cafe Firenze

Oltre agli importanti colpi di mercato che sta mettendo a segno per il prossimo campionato di Serie D, lo Scandicci certifica la sua voglia di crescere anche per quanto riguarda la parte legata al marketing. I Blues hanno infatti instaurato una nuova e prestigiosa partnership con Hard Rock Cafe Firenze per la nuova stagione 2022/23. "Siamo lieti e onorati di poter legare il nome e il movimento dello Scandicci ad un marchio così prestigioso a livello internazionale", dicono il Presidente Fabio Rorandelli e il Vice Presidente Simona Ciagli. "Una partnership che allarga gli orizzonti della nostra società, già punto di riferimento del territorio scandiccese ma anche metropolitano. Una collaborazione che coinvolgerà le nostre realtà a 360°, dalla Prima Squadra al Settore Giovanile e alla Scuola Calcio, fornendo un sostegno importante per tutti i nostri tesserati".

Le due realtà si troveranno protagoniste in diversi eventi, organizzati direttamente nella sede di Hard Rock Cafe Firenze in Via De’ Brunelleschi 1, il primo e più importante il 1 settembre vedrà protagonista la Prima Squadra con la presentazione delle maglie ufficiali da gioco e la presentazione della rosa e dello Staff in occasione, il 4 settembre, dell’inizio del Campionato di Serie D, dove lo Scandicci milita da 16 anni consecutivi. Sarà un importante evento che coinvolgerà tutto il mondo Blues al quale seguirà la settimana successiva la presentazione delle squadre del Settore Giovanile di Juniores, Allievi e Giovanissimi. 
Ma il programma di collaborazione non si ferma e in calendario ci sono anche eventi specifici per bambini e bambine della Scuola Calcio Elite 'Alberto Di Chiara Academy'. 

"Siamo entusiasti della partnership stretta con lo Scandicci, non solo perche’ e’ un prestigioso club fiorentino con cui vogliamo iniziare una stretta collaborazione, ma anche perche’ potremo mantenere vivo il sodalizio tra Hard Rock Cafe e il mondo del calcio, condividendo i valori etici del lavoro di squadra, le vittorie di entrambi, raggiungendo risultati eccezionali", dice il General Manager di Hard Rock Cafe Firenze Daniele Beretta. "Siamo felici di poter ospitare nel nostro Cafe, storica location nel cuore di Firenze, due eventi di grande importanza per la squadra e non solo. Ci auguriamo di poter giocare insieme le partite piu’ belle e di sostenerci nel corso della collaborazione come veri e autentici partner. "  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Hard Rock Cafe sponsor di prestigio per lo Scandicci

FirenzeToday è in caricamento