rotate-mobile
Calcio

Serie D, gli impegni di Scandicci e San Donato per il turno infrasettimanale

I gialloblu saranno impegnati contro il Cascina mentre i Blues di Rigucci giocheranno contro il Montespaccato

Sono ancora tutte da vivere le 9 giornate che mancano al termine del girone E di Serie D, dove le due fiorentine San Donato Tavarnelle e Scandicci stanno lottando per due obiettivi differenti. I gialloblu di Indiani sono infatti impegnati per la lotta per il primo posto, mentre i Blues di Rigucci combattono per mantenere la categoria.

Doopo le gare della passata domenica, domani le squadre tornano già in campo per il turno infrasettimanale. In programma la 26° giornata, dove il San Donato Tavarnelle affronterà in trasferta il Cascina, mentre lo Scandicci andrà a giocare in casa del Montespaccato. Per quanto riguarda il San Donato, sarà fondamentale non sbagliare contro il Cascina, squadra che lotta per la salvezza con 21 punti, e che non vince da tre gare consecutive. Ai gialloblu serviranno quindi i tre punti per mantenere la testa della classifica, al momento con un vantaggio di 5 lunghezze sul Poggibonsi, che domani sarà impegnato contro il Foligno. 

Sarà scontro diretto per lo Scandicci: il Montespaccato con 33 punti, dista solamente una lunghezza dai Blues, che sono reduci dalla sconfitta per 2-1 al Turri con l'Unipomezia. Per la squadra di Rigucci la situazione in classifica non è critica ma fare punti domani risulterà importante per mantenere la giusta distanza dalla zona dei play-out. Di seguito il programma completo di tutte le gare in programma:

Cascina-San Donato Tavarnelle

Foligno-Poggibonsi

F. Gavorrano-Pianese

Montespaccato-Scandicci

Rieti-Cannara

San Giovannese-Pro Livorno Sorgenti

Sporting Club Trestina-Flaminia 

Unipomezia-Lornano Badesse

Arezzo-Tiferno Lerchi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, gli impegni di Scandicci e San Donato per il turno infrasettimanale

FirenzeToday è in caricamento