rotate-mobile
Calcio

Serie D, domani Scandicci e San Donato in campo per l'ultima gara del 2021

La capolista giocherà contro il Flaminia, mentre la squadra di Rigucci andrà in trasferta contro la Pro Livorno Sorgenti

Nella giornata di domani si svolgerà l'ultimo turno del 2021 della Serie D. In programma la sedicesima giornata, dove San Donato Tavarnelle e Scandicci se la vedranno rispettivamente contro Flaminia Civitacastellana e Pro Livorno Sorgenti. Le due società fiorentina lottano per due obiettivi completamente differenti.

La squadra allenata da Paolo Indiani è chiamata a chiudere l'anno con una vittoria se vuole continuare la propria corsa al titolo, sperando magari in un passo falso di Follonica Gavorrano e Poggibonsi, impegnate contro Rieti e Pianese. La gara dei gialloblu si giocherà alo stadio Pianigiani, alle ore 14:30.

Situazione completamente diversa in casa Blues. La formazione allenata da Atos Rigucci sta attraversando un momento difficile, essendo reduce da quattro sconfitte di fila, l'ultima proprio nel derby contro il San Donato per 4-0. Quintultimi con 15 punti, lo Scandicci domani deve assolutamente trovare i tre punti contro una diretta concorrente, in quanto la Pro Livorno Sorgenti occupa l'ultimo posto della classifica, con 9 punti. Anche questa sfida si giocherà domani alle 14:30, presso lo stadio Armando Picchi di Livorno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, domani Scandicci e San Donato in campo per l'ultima gara del 2021

FirenzeToday è in caricamento