rotate-mobile
Calcio

Serie D, colpo di mercato in difesa dello Scandicci

Il calciatore ha giocato in passato in Serie C con Lecco e Pro Sesto

Era stato richiesto a gran voce da mister Rigucci, alla fine è arrivato il difensore richiesto. Alla corte dei Blues, a rinforzare il reparto difensivo, arriva David Magonara. Classe 1999, Magonara rappresenta un grande colpo di mercato per lo Scandicci, in quanto vanta già presenze passate in Serie C con Lecco e Pro Sesto. Il giocatore arriva dal Vado, squadra del girone A di Serie D. Ricordiamo che il giocatore non sarà disponibile per il recupero contro l'Arezzo, in quanto la regola prevede che possono scendere in campo solo i calciatori tesserati alla data dell'otto dicembre. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"Colpo di mercato in difesa per lo Scandicci del Presidente Fabio Rorandelli! A rinforzare la retroguardia Blues in Serie D arriva David Magonara, difensore classe '99!

Magonara, che viene da una prima parte di stagione giocata con il Vado (in zona playoff nel girone A di Serie D), era stato tra i protagonisti del campionato di Serie D (stra-)vinto dal Lecco tre anni fa, e ha poi giocato in Serie C con lo stesso Lecco e con la Pro Sesto. Ora, per lui, inizia l'avventura a Scandicci. 

Benvenuto in Blues, David!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, colpo di mercato in difesa dello Scandicci

FirenzeToday è in caricamento