rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, crisi Scandicci: a Correggio i Blues cadono 3-1

Per i Blues di Rigucci si tratta della quinta sconfitta consecutiva

E' crisi per lo Scandicci. Nel match decisivo contro la Correggese i Blues cadono per 3-1. Una sconfitta pesantissima per la squadra allenata da Rigucci, in quanto una vittoria non solo avrebbe dato fiducia al gruppo, ma avrebbe schiodato i Blues dall'ultimo posto, ora occupato in solitaria con un solo punto. Per quanto riguarda la cronaca, La Correggese passa avanti al 17' con Villanova, lo Scandicci ha una buona occasione con Saccardi ma i locali raddoppiano al 31' con Ferretti. Allo scadere del primo tempo i Blues accorciano con Cecconi, che finalizza una bella azione di Saccardi. Nella ripresa lo Scandicci ci prova in più occasioni, in particolare con Ghinassi e Gianassi, ma il pari non arriva. Così nel recupero la Correggese trova il terzo gol in contropiede con Bassoli. Per i Blues sarà obbligatorio adesso riscattarsi nel match infrasettimanale di mercoledì contro il Crema, che si trova in classifica al quattordicesimo posto con 5 punti.

Correggese-Scandicci, il tabellino

CORREGGESE: Tzafestas, Bassoli, Messori, Manuzzi, Pupeschi, Cavallari, Gomis, Galli, Ferretti, Villanova, Galletti. A disposizione: Falavigna, Davighi, Bradarskiy, Giorcelli, Bassoli, Gozzi, De Luca, Montanari, Palma. Allenatore: Graziani Gabriele. 


SCANDICCI: Timperanza, Edu Mengue, Gianassi, Cruciani, Ghinassi, Francalanci, Cecconi, Sinisgallo, Saccardi, Borgarello, Vezzi. A disposizione: Dainelli, Ficini, Frascadore, Di Blasio, Grillo, Bartolozzi, Corsi, Akammadu, Gozzerini. Allenatore: Rigucci Athos.


ARBITRO: Ferrara di Roma 2.


RETI: 17' Villanova, 30' Ferretti, 45' Vezzi, 95 Bassoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, crisi Scandicci: a Correggio i Blues cadono 3-1

FirenzeToday è in caricamento