rotate-mobile
Calcio

Serie C, Vis Pesaro-S.Donato Tavarnelle 1-0: terza sconfitta consecutiva per i gialloblu

Altra sconfitta per i gialloblu di Magrini, che rischiano di scendere all'ultimo posto in classifica

Ancora una sconfitta per il San Donato Tavarnelle. I gialloblu cadono nella trasferta contro la Vis Pesaro. A decidere la gara una rete del solito Fedato nella ripresa. E' un risultato che fa male per la squadra di Lamberto Magrini, che non solo incassa la terza sconfitta consecutiva in campionato, ma complica la propria classifica. Vero, siamo appena alla settima giornata, ma con 5 punti i fiorentini potrebbero trovarsi dopo le gare ancora da disputare all'ultimo posto. Dopo un primo quarto d'ora senza emozioni, la prima occasione è per la Vis Pesaro, che al 16' sfiora il gol con il tiro a botta sicura di Cannavò, respinta da Cardelli. Il San Donato risponde al 29', con l'incursione in area di Montini e la conclusione verso la porta di Farroni, che riesce a respingere. 

Nel secondo tempo la gara continua a viaggiare sui binari dell'equilibrio. Al 61' l'occasionissima è per i fiorentini, con il cross di Calamai per la testa di Noccioli, che da ottima posizione non inquadra la porta. Gol sbagliato, gol subito, e infatti dopo appena un minuto a sfruttare l'occasione è la Vis Pesaro, con il cross dalla sinistra di Zoia a trovare la deviazione vincente di Fedato, che sblocca la gara. Nei minuti successivi i padroni di casa controllano il risultato, respingendo gli attacchi del San Donato, che ci prova ma senza mai rendersi pericoloso, col triplice fischio dell'arbitro che regala i tre punti alla formazione marchigiana.

Vis Pesaro-San Donato Tavarnelle, il tabellino

VIS PESARO (4-3-3): Farroni; Rossoni, Gavazzi, Zoia, Borsoi; Marcandella, Coppola, Aucelli; Provazza, Fedato, Cannavò. A disposizione: Campani, Nicoli, Ngom, Nina, Sosa, Egharevba, Bakayoko, Astrologo, Venerandi, Sanogo, Cavalli, Garau, Gucci. Allenatore: David Sassarini.

SAN DONATO TAVARNELLE (3-5-2): Cardelli; Bolovon, Gorelli, Siniega; Montini, Regoli, Nunziatini, Calamai, Carcani; Marzierli, Noccioli. A disposizione: Rossi, Onori, Ciurli, Russo, Borghi, Sepe, Rossi A., Brenna, Contipelli, Ubaldi, Gjana, Viviani, Lozza. Allenatore: Lamberto Magrini.

ARBITRO: Pezzopani dell'Aquila.

RETI: 62' Fedato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Vis Pesaro-S.Donato Tavarnelle 1-0: terza sconfitta consecutiva per i gialloblu

FirenzeToday è in caricamento