rotate-mobile
Calcio

Serie C, il San Donato sfida la Lucchese al Brilli Peri: le statistiche del macth

I gialloblu di Magrini vogliono riscattarsi dopo il ko contro la Reggiana

Domani alle 14:30 il San Donato Tavarnelle torna a giocare in casa dopo la sconfitta contro la Reggiana. Al Brilli Peri di Montevarchi arriva la Lucchese, per un derby che si prospetta affascinante. I gialloblu di Magrini, nonostante la sconfitta, hanno giocato un'ottima gara al Mapei Stadium contro la Reggiana, e vogliono tornare a fare punti. L'unica vittoria per ora è arrivata nella trasferta in Sardegna contro la Torres, poi la sconfitta per 2-1 contro la Carrarese, il pareggio a reti bianche contro la Recanatese e appunto il ko contro la Reggiana. 

Dando uno sguardo agli avversari, la Lucchese occupa il nono posto in classifica con 7 punti, due in più dei fiorentini. I rossoneri sono reduci dalla vittoria per 2-1 contro il Rimini, firmata Bianchimano e Mastalli. Con 7 gol fatti rappresentano il quarto attacco del campionato insieme a Siena e Rimini, a differenza dei gialloblu, con 4 reti realizzate finora. 6 invece sono i gol subiti finora, le stesse prese dal San Donato Tavarnelle. 

Il dato che può far sorridere i ragazzi di Magrini è che la Lucchese finora ha ottenuto solo punti in casa. Ancora a quota 0 infatti i punti raccolti in trasferta. Anche il dato sui gol fatti parla chiaro: i rossoneri finora hanno, dei 7 gol totali realizzati, solo 1 è stato fatto in trasferta (all'esordio contro la Reggiana, sconfitta per 2-1). Per quanto riguarda invece i marcatori, Bianchimano è il trascinatore finora con 2 gol realizzati. Quello di domenica sarà il primo match ufficiale tra San Donato Tavarnelle e Lucchese. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il San Donato sfida la Lucchese al Brilli Peri: le statistiche del macth

FirenzeToday è in caricamento