rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie C, il San Donato Tavarnelle ospita la Carrarese nel turno infrasettimanale

I gialloblu giocheranno domani al Brilli Peri contro la capolista

Un inizio di stagione così nessuno se l'aspettava in casa San Donato Tavarnelle. La squadra di Lamberto Magrini ha cominciato il proprio percorso in Serie C con un pareggio alla prima giornata contro il Rimini e la vittoria in trasferta con la Torres Sassari. Un bottino eccezionale dei gialloblu, che domani (ore 18) affronteranno al Brilli Peri la Carrarese nel turno infrasettimanale. La formazione allenata da Dal Canto rappresenta la prima sfida contro una big per il San Donato. 

I carrarini comandano la classifica con 6 punti dopo le vittorie ottenute contro Cesena e Recanatese. In queste due gare la squadra ha realizzato 5 gol e subito 2 reti. Di questi cinque, ben tre sono stati relizzati nell'ultima gara da Alessandro Capello, attaccante arrivato quest'anno dopo la stagione scorsa giocata con l'Entella. Per il San Donato ci sarà quindi bisogno di una grande gara, e dalla loro possono vantare un Federico Russo in grande forma, dopo la doppietta realizzata nella vittoria in Sardegna contro la Torres. 

Fondamentale sarà l'apporto del pubblico per il primo big match della stagione. La prevendita dei biglietti è già a disposizione in tutti i punti vendita e sul sito internet di Ciaotickets. Il biglietto si potrà acquistare anche in sede a Tavarnelle Val di Pesa fino a mercoledì con orario 8:30-13, oltre ai tre punti vendita situati a Montevarchi, con prezzi che vanno dai 15 ai 30 euro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il San Donato Tavarnelle ospita la Carrarese nel turno infrasettimanale

FirenzeToday è in caricamento