rotate-mobile
Calcio

Serie C Femminile, il Lebowski cade 4-0 al Nesi contro il Meran

Seconda sconfitta consecutiva per le grigionere di Serrau

Il Merano cala il poker nella gara esterna contro il Lebowski. Un 4-0 al Nesi di Tavarnuzze che rispecchia quella che è stata una gara dominata dalle biancorosse. Troppa la differenza in campo, col Lebowski che ha comunque provato a dare battaglia alle attuali capoliste del girone B. La gara si fa subito in salita per le ragazze di mister Serrau, che dopo due minuti vanno in svantaggio per il gol siglato da Katharina Pfostl su assist di Peer. Oassano solamente 2 minuti e Anna Katharina Peer sigla direttamente su corner con l aiuto di un deviazione avversaria. Il Lebowski affanna, e al 20' le ospiti chiudono virtualmente la partita con il tris di Nadine Nischler servita ancora una volta da Peer. Nella ripresa le grigionere ci provano, ma il Meran si difende con ordine, e sigla il 4-0 definitivo negli ultimi minuti in contropiede con Nadine Pircher servita da Isabel Pisoni. Per le grigionere si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Jesina. Domenica appuntamento alle 15:30 a Vicenza, squadra che al momento si trova a +2 dalle grigionere di Serrau.

Lebowski-Meran, il tabellino

LEBOWSKI: Manfredini, Nigro, Briccolani, Pini, Bagni, Corsiani, Metani, Orlandi, Sacchi, Erriquez, Mannucci. A disposizione: Fioretti, Dominici A., Dominici M., Tanini, Diamanti, Haidari, Frangini, Tamburini, Alessandrini. Allenatore: Serrau Andrea.

MERAN: Caser, Turrini, Vuerich, Barbacovi, Kofler, Profstl, Abler, Peer, Nischler, Sartori, Reiner. A disposizione: Valenti, Egger, Francesconi, Tschoell, Zipperle, Pircher, Pisoni, Busetti. Allenatore: Campolattano Andrea.

ARBITRO: Oristiano di Perugia.

RETI: 2' Profstl, 4' Peer, 20' Nischler, 83' Pircher.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Femminile, il Lebowski cade 4-0 al Nesi contro il Meran

FirenzeToday è in caricamento