rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie C Femminile, il programma di Rinascita Doccia e Lebowski

Entrambe le formazioni fiorentine vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva

Dopo le gioie archiviate per le prime vittorie in campionato dello scorso weekend, Lebowski e Rinascita Doccia sono pronte per tornare in campo per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie C Femminile. Le girgionere affronteranno in trasferta il Venezia Calcio, mentre le rossoblu giocheranno in casa contro il Venezia Calcio 1985.

Partendo dalla sfida del Lebowski, la gara col Venezia Calcio rappresenta uno snodo importante della stagione. Dopo la grande vittoria per 1-0 contro il Vicenza, la squadra allenata da Serrau vuole continuità. Il Venezia Calcio dista solo tre punti, quindi una vittoria non solo consoliderebbe il morale, ma permetterebbe di agganciare gli avversari e scalare posizioni. Il momento per affondare il colpo è quello giusto, in quanto le venete sono reduci dalla sconfitta col Bologna e il pareggio contro lo Jesina.

Anche per il Rinascita Doccia ottenere la seconda vittoria di fila dopo quella contro la Sambenedettese vorrebbe dire molto. Le rossoblu hanno ottenuto i primi tre punti domenica scorsa e si vanno a giocare il match contro il Venezia Calcio 1985 con lo stesso punteggio. Le venete finora hanno dimostrato di avere un percorso molto altalenante, con grandi vittorie seguite da grandi sconfitte. L'appuntamento per entrambe le sfide è fissato per domani alle 15:30. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C Femminile, il programma di Rinascita Doccia e Lebowski

FirenzeToday è in caricamento