rotate-mobile
Calcio

Empoli, Andreazzoli: "Fatta una grande prestazione, sei giocatori hanno avuto problemi gastrointestinali"

Il tecnico degli azzurri ha commentato a fine gara il risultato di 2-1 in favore dell'Hellas: "Avrei preferito vincere la partita, perché abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Aurelio Andreazzoli ha commentato la sconfitta rimediata per 2-1 contro l'Hellas Verona allo stadio Bentegodi. Queste le sue dichiarazioni:

"Avrei preferito vincere la partita, perché abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio. Purtroppo chi fa l'allenatore deve essere razionale. Ho fatto i complimenti alla squadra in una giornata particolare: siamo partiti in ventiquattro, con sei giocatori che hanno avuto problemi gastrointestinali. Non è stata una trasferta piacevole sotto questo punto di vista. Abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra importante, questo è quello che dice il campo ed è chiaro che sotto l'aspetto fisico non eravamo nella condizione ideale per resistere fino al 95'. Non parlo di fortuna ma una deviazione favorevole ha deciso la partita. Ci sono mancate un po' di forze e abbiamo fatto di necessità virtù".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Andreazzoli: "Fatta una grande prestazione, sei giocatori hanno avuto problemi gastrointestinali"

FirenzeToday è in caricamento