rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, 4 positivi nel gruppo squadra

La squadra non entrerà in bolla, in quanto i test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati

Tornate quest'oggi ad allenarsi, come tutte le squadre in questi giorni, anche la Fiorentina Women's ha effettuato il classico giro di tamponi, ed inevitabilmente anche nella rosa viola sono spuntate fuori delle positività. Come ha fatto sapere poco fa sul proprio sito, la società ha comunicato che quattro componenti del gruppo squadra femminile sono risultate positive. La squadra non entrerà comunque in bolla, in quanto i test sono stati effettuati individualmente. 

Come molte squadre, anche la Fiorentina non ha comunicato i nomi delle calciatrici che hanno contratto il virus, anche se da alcuni indizi social, una possibile positività potrebbe essere quella di Danila Zazzera, che con una storia su Instagram ha ripreso un insieme di medicine, scrivendo "Colpita e affondata, iniziare l'anno nel migliore dei modi" aggiungendo proprio l'emoticon del virus. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"ACF Fiorentina comunica che, nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest’oggi al gruppo Prima squadra femminile, sono stati riscontrati quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e  potrà proseguire la regolare attività di allenamento"

zazzera-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, 4 positivi nel gruppo squadra

FirenzeToday è in caricamento