rotate-mobile
Calcio

Serie D, lo Scandicci non va oltre l'1-1 con la Sammaurese

I Blues agguantano il pari nel finale grazie alla rete di Gianassi

Piccoli miglioramenti per lo Scandicci. Contro la Sammaurese non arriva la vittoria, ma il risultato di 1-1 conferma i passi in avanti dei Blues dopo lo 0-0 col Crema. Succede tutto nell'ultima parte di gara. Dopo un equilibrio durato 70 minuti, a sbloccare il risultato sono i padroni di casa, con Maltoni. Dieci minuti dopo lo Scandicci reagisce e trova il gol del pari con Gianassi, bravo a scavalcare il portiere con un tocco morbido. A seguire Cruciani è pericoloso per lo Scandicci, dall'altra parte Timperanza è bravo a salvare il risultato. Con questo risultato i Blues rimangono ultimi a quota 3 punti, ma Rigucci può comunque fare un mezzo sorriso per i passi in avanti fatti dalla sua squadra nelle ultime uscite.

Sammaurese-Scandicci, il tabellino

SAMMAURESE: Piretro, Masini, Bolognesi, Benedetti, Haruna, Canalicchio, Casadio, Scarponi, Maltoni, Cremonini, Barbatosta. A disposizione: Zavatti, Manfroni, Maggioli, Gaiola, Romano, Misuraca, Bonafede, Bonandi, Merlonghi. Allenatore: Martini Marco.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Frascadore, Di Blasio, Vitali, Francalanci, Meucci, Gozzerini, Saccardi, Sinisgallo, Bartolozzi. A disposizione: Dainelli, Gianassi, Edu Mengue, Ghinassi, Cruciani, Marini, Corsi, Akammadu, Vezzi. Allenatore: Rigucci Athos.

ARBITRO: Di Renzo di Bolzano.

RETI: 73' Maltoni, 83' Gianassi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, lo Scandicci non va oltre l'1-1 con la Sammaurese

FirenzeToday è in caricamento