rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Scandicci, Rigucci: "Non siamo ossessionati dalla vittoria, il nostro obiettivo è la crescita del gruppo"

Al termine della gara vinta al "Turri" contro il Poggibonsi, il tecnico fiorentino ha commentato la prestazione della sua squadra, parlando anche di quelli che sono i suoi obiettivi per la stagione appena cominciata

Dopo la vittoria in coppa di mercoledì, lo Scandicci, nella giornata di ieri, si è confermato anche in campionato, ottenendo una vittoria meritata contro il Poggibonsi. Primi punti in classifica per i ragazzi di mister Rigucci, che sui social della società, ha commentato la prestazione della sua squadra, concentrandosi anche su quello che deve essere il percorso da fare quest'anno:

"Sono molto contento, più che per me, per i ragazzi, perchè dare continuità alla vittoria di mercoledì in coppa ci da forza, ci dimostra che il lavoro che stiamo facendo è quello giusto. Ci vuole pazienza. Oggi siamo stati molto bravi e concentrati nel finale, perché da un'incertezza nostra si poteva riaprire una partita di fatto già vinta, invece siamo stati molto bravi a stare concentrati e cattivi e far si che l'avverario non ci creasse altri problemi. L'unico rammarico è non aver concretizzato le tante occasioni chiare da gol avute. In questo dobbiamo crescere, abbiamo una squadra molto giovane, che sta veramente dando il massimo e di questo siamo molto contenti. L'obiettivo per la prossima gara è fare un'altra prestazione importante, poi il risultato sarà determinato se siamo bravi. Non abbiamo l'ossessione della vittoria, ovviamente giochiamo per vincere, ma l'obiettivo è crescere, e se manteniamo buone prestazioni e cresciamo di partita in partita, sarà anche più facile ottenere le vittorie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Rigucci: "Non siamo ossessionati dalla vittoria, il nostro obiettivo è la crescita del gruppo"

FirenzeToday è in caricamento