rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Scandicci, Saccardi in vista della sfida col Montespaccato: "Squadra forte ma a noi non manca niente per fare bene"

L'attaccante della squadra di Rigucci ha analizzato l'ultimo periodo dei Blues: "Per quanto creiamo facciamo pochi gol, ma in avanti siamo forti, è solo un periodo"

Dopo il pareggio ottenuto nei minuti finali con l'Unipomezia, lo Scandicci di mister Rigucci affronterà questa domenica al Turri il Montespaccato, squadra che sta ben facendo in questo campionato e che staziona al quinto posto con 14 punti. Una sfida tosta per i Blues, che hanno voglia di tornare a fare tre punti per una vittoria che manca da più di un mese. A parlare del momento che sta attraversando la squadra e della prossima partita è stato l'attaccante Leonardo Saccardi. Queste le sue parole:

"Con l'Unipomezia penso che abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo. Siamo stati presenti, abbiamo pressato alto senza dar modo all'avversario di ragionare, e soprattutto abbiamo avuto tantissime occasioni, che sfortunatamente non siamo riusciti a concretizzare, prendendo un gol evitabile. Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare con questo atteggiamento, che ci è mancato invece nella sfida col Trestina, e alla fine è arrivato un pareggio meritato e forse che ci sta stretto. Per il Montespaccato ci stiamo preparando bene. Come tutte le settimane, il lavoro non manca mai come la mentalità. Affronteremo una squadra forte, che sta stupendo. In casa hanno fatto punteggio pieno, fuori casa lasciano qualcosa e quindi speriamo di approfittarne e portare a casa i tre punti. Per quanto creiamo segniamo poco, ma in avanti siamo forti e non ci manca niente. Penso sia solo un periodo, se continuiamo così arriveranno anche i gol".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Saccardi in vista della sfida col Montespaccato: "Squadra forte ma a noi non manca niente per fare bene"

FirenzeToday è in caricamento