rotate-mobile
Calcio

Scandicci, Rigucci soddisfatto del percorso della squadra: "Col Cannara Abbiamo dato continuità alla vittoria col Poggibonsi"

Il tecnico toscano ha parlato anche dell'infortunio accorso a Meucci durante la partita: "Spero che non sia niente di grave, se così dovesse essere la società e il direttore faranno ciò che c'è da fare"

Stupisce di partita in partita lo Scandicci calcio di mister Rigucci, che anche ieri, grazie ad un calcio bello e propositivo, ha portato a casa la seconda vittoria di fila contro il Cannara. Intervenuto a fine gara, il tecnico toscano si è espresso molto soddisfatto del cammino che sta facendo la propria squadra:

"Sono contento perché siamo riusciti a dare continuità alla vittoria di domenica scorsa. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, che oggi hanno fatto una partita devastante. Abbiamo giocato un primo tempo spettacolare, dove meritavamo almeno un altro paio di gol. Nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento, non dico che abbiamo avuto paura, ma ci siamo un po' abbassati, ma nonostante ciò abbiamo rischiato veramente poco, e anzi potevamo anche fare altri tre gol, con il loro portiere bravo in parecchie occasioni. Si vede la mia idea di calcio? Sono contento che si intraveda, ma alla fine gli interpreti sono i giocatori, che si mettono a disposizione mia e dello staff, che ringrazio perché riesce a darmi un grosso aiuto durante la settimana. L'infortunio di Meucci? Spero che non sia niente di grave, se così dovesse essere la società e il direttore faranno ciò che c'è da fare. Il rosso a Corsi? Ci sta, è un 2003 con tanta tecnica e tanto cuore, glielo poerdoniamo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Rigucci soddisfatto del percorso della squadra: "Col Cannara Abbiamo dato continuità alla vittoria col Poggibonsi"

FirenzeToday è in caricamento