rotate-mobile
Calcio

Sassuolo-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Negli azzurri la novità è il ritorno di Vicario tra i pali

Dalla gara col Sassuolo parte una settimana decisiva per l'Empoli, che vedrà anche le sfide contro Bologna e Salernitana. Fondamentale per gli azzurri fare almeno 5-6 punti in queste tre gare per ipotecare la salvezza e non complicarsi le cose in questo finale di stagione. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori. 

Come arriva il Sassuolo

Potrebbe essere il giorno del ritorno di Domenico Berardi che andrebbe nel tridente d’attacco insieme a Pinamonti e Laurientè, con Defrel che spinge per cercare un posto. A centrocampo confermati come sempre Lopez e Frattesi insieme a Henrique. Un paio di ballottaggi in difesa dove Toljan è insidiato da Zortea e Tressoldi da Ferrari. Il reparto sarà completato da Erlic e Rogerio.

Come arriva l'Empoli

La novità principale, annunciata da Zanetti in conferenza, è il ritorno di Vicario tra i pali. Pochi dubbi in difesa, dove sulle fasce agiranno Ebuhei e Parisi, mentre al centro le scelte sono quasi obbligate, con Luperto e Ismajli, dato l'infortunio di De Winter. A centrocampo Fazzini torna titolare, con Marin e Bandinelli. Recuperato Akpa Akpro, che dovrebbe partire dalla panchina. Baldanzi agirà come sempre da trequartista alle spalle di Caputo e uno tra Piccoli, Satriano e Cambiaghi, con quest'ultimo leggermente favorito.

Sassuolo-Empoli, dove vederla in tv

Sassuolo-Empoli, domenica 30 aprile, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento