rotate-mobile
Calcio

Serie D, il San Donato Tavarnelle travolge 6-1 l'Unipomezia

Vittoria all'esordio per i gialloblu, che strapazzano l'Unipomezia tra le mura amiche

Inizia in maniera perfetta la stagione del San Donato Tavarnelle in Serie D, travolgendo letteralmente l'Unipomezia con sei reti, trovando subiti i tre punti in campionato. Mattatore della gara per i gialloblu Russo, che mette a segno una tripletta. La gara comincia in discesa per i padroni di casa, che dopo appena un quarto d'ora vanno in vantaggio, col rigore realizzato da capitan Caciagli. Prima di andare negli spogliatoi, il San Donato mette al sicuro il risultato, siglando il 2-0 con Russo, che conclude sotto la traversa da posizione ravvicinata. L'attaccante gialloblu si scatena nel secondo tempo, prima realizzando il 3-0 al 52' e poi siglando il poker sei minuti più tardi, con una bella conclusione al volo. L'Unipomezia non riesce a reagire, e crolla definitivamente, incassando prima il quinto gol segnato da Marzierli e poi il sesto, ancora su rigore da parte di Caciagli. Di Ramceski il gol della bandiera per l'Unipomezia, che sigla il risultato finale sul 6-1.

San Donato Tavarnelle-Unipomezia, il tabellino

SAN DONATO TAVARNELLE: Cardelli, Buzzegoli, Pisaneschi, Caciagli, Marzierli (61’Mencagli), Russo (82′ Poli), Montini, Carcani (60′ Ciurli), Guidi (60′ Borghi), Gerardini, Brenna. A disposizione: Balli, Viti, Ciurli, Alessio, Tognetti. Allenatore: Paolo Indiani

UNIPOMEZIA: Siani, Delgado (59′ Battista), Cruciani (59′ Porzi), De Julis (46′ Suffer), Del Duca, Ilari, Marini (46′ Odero), Ramceski, Ribeiro, Santese, Tozzi. A disposizione: Beccaceci, Di Battista, Panini, Passi, Ronci, Schiavella. Allenatore: Antonio Foglia.

ARBITRO: Tricarico di Verona.

MARCATORI: 14' 86' Caciagli, 45' 52' 59' Russo, 60' Marzierli, 62' Ramceski.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il San Donato Tavarnelle travolge 6-1 l'Unipomezia

FirenzeToday è in caricamento