rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, San Piero a Sieve e Rondinella si dividono la posta in palio

Pareggio a reti bianche fra le due compagini, in quella che è stata una partita equilibrata senza particolari sussulti

Ci si aspettava sicuramente una partita ben diversa ieri tra il San Piero a Sieve e la Rondinella, due squadre che venivano da risultati diversi. Più grinta e voglia di riscatto da parte dei padroni di casa, che nella prima giornata erano usciti sconfitti pesantemente contro il Montespertoli per 3-0, voglia di dare continuità all'ottima vittoria di domenica scorsa invece per la Rondinella. Alla fine ciò che è venuto fuori è stato un brutto pareggio a reti bianche senza nessuna emozione. Entrambe le compagini in campo hanno dato vita ad una partita a scacchi, rendendo il gioco spesso molto spezzettato. Un punto a testa quindi, che forse fa più comodo ai ragazzi di mister Francini, che mantengono l'imbattibilità in campionato, salendo a quota 4 punti in classifica, e mantenendosi comunque a ridosso dei primi posti. Primo punto in campionato per il San Piero, che può sorridere per aver mantenuto la porta inviolata.

San Piero a Sieve-Rondinella Marzocco, il tabellino

SAN PIERO A SIEVE: Tortelli, Lastrucci, Barzagli, Romeo, Lukolic, Pozzi, Giani, Monetti, Brocchi, Gori, Cianferoni. A disposizione: Sequi, Bresci, Frilli, Gucci T., Lotti, Jori, Santilli, Casini Benvenuti . All.: Filipponi Juri All. Filipponi

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Landolfi (Dal 53’ Barletti), Vanzi (Dal 57’ Marchi), Pucci, Berti, Ferrmaca, Delli Navelli (Dal 76’ Maresca), Fusi (88’ Pecci), Cragno (Dal 78’ Enea), Renna, Amoddio. A disposizione: Morganti, Marchi, Pecci, Bini, Maresca, Barletti, Enea, Tofanari, Zanchi, Amoddio. All. Francini. 

ARBITRO: Norci di Arezzo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, San Piero a Sieve e Rondinella si dividono la posta in palio

FirenzeToday è in caricamento