rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone B, la cura Secci non fa effetto sul Galluzzo, il San Piero a Sieve vince 3-1

Esordio amaro sulla nuova panchina per Secci, che perde lo scontro salvezza. Gialloblu che avevano trovato il vantaggio col rigore di Lalaj, ma si fanno recuperare tre minuti dopo da Brocchi, che mette il sigillo finale sulla gara nel secondo tempo, dopo l'eurogol di Casini

Ci si aspettava una scossa dopo l'esonero di Claudio Morandi sulla panchina dell'Audace Galluzzo, e invece la squadra adesso allenata da Riccardo Secci, stecca anche a San Piero a Sieve, perdendo per 3-1. Un brutto risultato per i gialloblu, che non riescono a schiodarsi dalla zona retrocessione. La partita comincia bene per i padroni di casa, che nel finale di primo tempo passa si conquista un calcio di rigore con Toccafondi, toccato in area da Tortelli; sul dischetto va Lalaj, che gonfia la rete. La gioia dura poco però per la formazione di Secci, perché tre minuti dopo il San Piero pareggia, con un tiro da fuori di Brocchi. E' il preludio del crollo del Galluzzo. Dopo appena due minuti dalla ripresa infatti i gialloblu incassa il secondo gol, con un eurogol di Casini, che mette il pallone in rete con una rovesciata da figurine Panini. A siglare il definitivo 3-1 è ancora Brocchi, che al 67' ribatte in rete un rigore sbagliato. Crisi nera per il Galluzzo, che perde la sesta partita su otto. Prima vittoria in campionato per il San Piero a Sieve, che va a 6 punti, scavalcando gli avversari odierni.

San Piero a Sieve-Audace Galluzzo, il tabellino

SAN PIERO A SIEVE: Tortelli, Lastrucci, Cianferoni, Monetti, Lukolic, Frilli, Giani, Gori, Brocchi, Casini Benvenuti, Jori. A disposizione: Sequi, Borsotti, Romeo, Tognozzi, Lotti, Becattini, Gucci, Bresci, Cavicchi. Allenatore: Tognozzi Luca.

AUDACE GALLUZZO: Ioanna, Raganati, Ammannati, Abdoune, Cocchi, Gabrielli, Thiam, Lalaj, Toccafondi, Tanini, Metafonti. A disposizione: Benvenuti, Antongiovanni, Barnabani, Turchi, Checcucci, Giorgi, Dini, Mbye, Previtera. Allenatore: Secci Riccardo.

ARBITRO: Raciti di Siena.

RETI:  38' rig. Lalaj, 41' 67' Brocchi, 47' Casini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, la cura Secci non fa effetto sul Galluzzo, il San Piero a Sieve vince 3-1

FirenzeToday è in caricamento