rotate-mobile
Calcio

Serie D, il San Donato Tavarnelle si aggiudica il secondo tempo (e la partita) col Rieti

Recuperato nel pomeriggio il secondo tempo della gara, sospesa lo scorso 3 ottobre per un infortunio all'arbitro, e terminata col risultato finale di 4-2 in favore dei gialloblu.

Era prevista come una formalità, e così è stato. Rimasti sul 3-1, per la gara sospesa per infortunio dell'arbitro lo scorso 3 ottobre, Il San Donato Tavarnelle si aggiudica anche il secondo tempo, arrotondando il risultato finale sul 4-2. Una gara mai in discussione fin dalla sospensione, quando nel primo tempo la tripletta di Russo aveva già virtualmente consegnato i tre punti ai gialloblu. Quest'oggi, nel secondo tempo, ci ha pensato Marzierli a chiudere la questione, siglando il quarto gol all'83'. Nel finale magra consolazione del Rieti, che ha accorciato le distanze all'88' con Menghi. Quarta vittoria di fila per Indiani, che vola in solitaria in testa alla classifica con 12 punti, confermando di essere insieme all'Arezzo, una delle pretendenti principali per il titolo. 

San Donato Tavarnelle-Rieti, il tabellino

SAN DONATO TAVARNELLE: Viti, Ciurli (70′ Carcani), Zini, Buzzegoli (73′ Pino), Pisaneschi, Caciagli, Marzierli, Montini, Regoli, Poli, Mencagli (92′ Guidi). A disposizione: Onori, Alessio, Tognetti, Gerardini, Sottili, Brenna.

RIETI: Narduzzo, Cerroni (75′ Signate, 78′ Menghi)), De Martino, Palermo, Tirelli, Tiraferri, Falilò, Ricci, Marchi, Principi, Marchegiani. A disposizione: Coletta, Scalon, Scibilia, Nobile, Canestrelli, Marzano. Allenatore

NOTE: Cerroni, Marchi (RIETI)

RETI: 20′ 31′ 42′ Russo, 46′ Marchegiani, rig., 83′ Marzierli, 88′ Mengh.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il San Donato Tavarnelle si aggiudica il secondo tempo (e la partita) col Rieti

FirenzeToday è in caricamento