rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Zini: "Col Gavorrano sfida importante, ci vorrà abnegazione e concentrazione"

Il difensore gialloblu, ex della sfida di domani col Follonica Gavorrano, ha commentato l'ottimo momento di forma della propria squadra, in vetta alla classifica con 12 punti

Era una delle favorite per lottare per il vertice ai nastri di partenza, e al momento così si è confermato. Il San Donato Tavarnelle ha cominciato nel migliore dei modi la propria stagione, vincendo 4 gare su 4, ritrovandosi da sola in vetta alla classifica del girone E del campionato di Serie D. Un ottimo periodo di forma, che la squadra di Indiani vuole confermare anche domani, nel big match col Follonica Gavorrano. Intervistato dai media societari, a commentare questo ottimo momento per i gialloblu è stato il difensore Alessio Zini, ex della sfida di domani. Queste le sue dichiarazioni:

Ci siamo allenati bene in vista di questa delicata sfida di fronte ad un avversario ben organizzato e che ha obiettivi importanti in questa stagione. La squadra non sta mollando un centimetro e il mister tiene sempre l’attenzione molto alta, curando ogni dettaglio. Alla lunga questi dettagli potrebbero veramente fare la differenza ma già nell’immediato i risultati si vedono. Serve abnegazione, concentrazione e stare sempre con la testa sul campo, perchè è il primo passo per preparare al meglio ogni singola partita. Ho risolto i miei problemi fisici e sono tornato pienamente a disposizione, giocando il secondo tempo della partita contro il Rieti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Zini: "Col Gavorrano sfida importante, ci vorrà abnegazione e concentrazione"

FirenzeToday è in caricamento