rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Indiani: "Noi favoriti per vincere il campionato? Assolutamente no"

Il tecnico dei gialloblu ha parlato al termine della gara di coppa di ieri col Follonica Gavorrano, rilasciando dichiarazioni importanti sul cammino in campionato: "Non siamo una squadra in grado di vincere il titolo"

Dopo il pareggio amaro per 3-3 in campionato, anche ieri il Follonica Gavorrano ha regalato al San Donato Tavarnelle un'altra delusione, eliminando i gialloblu dalla Coppa Italia. Una sconfitta forse immeritata per ciò che la formazione di mister Indiani ha prodotto in campo, come lui stesso ha dichiarato a fine gara, soffermandosi anche sul cammino in campionato di Russo e compagni. Queste le sue dichiarazioni:

"Non siamo partiti molto bene, regalando il primo tempo, poi nel secondo siamo riusciti un po' a riprenderci. Guardando la totalità della gara, penso sia ovvio che si meritasse noi di passare il turno, però dobbiamo prendere atto di quello che è il risultato, quindi pazienza e guardiamo avanti. Quelle col Follonica sono sempre partite equilibrate e molto belle. La scorsa partita di coppa siamo passati noi ai rigori mentre stavolta siamo usciti, questo è il calcio. Noi favoriti per vincere il campionato? Assolutamente no, non scherziamo. Arezzo e Follonica Gavorrano sono le due che si combatteranno il titolo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Indiani: "Noi favoriti per vincere il campionato? Assolutamente no"

FirenzeToday è in caricamento