rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Panico: "Samp squadra tosta. Kravets non è ancora pronta per giocare"

L'allenatrice viola ha presentato la prossima gara di campionato contro la Sampdoria, in programma domani alle ore 12:30

Dopo il pareggio deludente contro la Lazio, la Fiorentina Women's ha bisogno di una scossa, ma soprattutto di punti per allontanarsi da quel terzultimo posto che dista solamente una lunghezza, e che fa paura. Per farlo, le viola dovranno battere la Sampdoria domani alle ore 12:20. Le blucerchiate, con 22 punti, sono in una posizione tranquilla in classifica, e sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Pomigliano. A presentare la sfida è stata l'allenatrice viola Patrizia Panico, che al sito ufficiale della Fiorentina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Abbiamo lavorato molto sulla gestione della palla in determinate zone del campo e sulla concretizzazione della palle gol che creiamo. Vogliamo i nostri attaccanti più vicini alla porta. La Sampdoria vorrà sicuramente riscattare il risultato dell'andata. E' una squadra che crea molta densità a centrocampo e una difesa ben strutturata soprattutto sui calci piazzati. Sanno sfruttare molto bene le qualità delle loro giocatrici. Per quanto ci riguarda ci sono ancora delle assenze. Kravets? E' una giocatrice che era positiva, e in questo momento sta vivendo un momento particolare per quello che sta soffrendo l'Ucraina, il suo paese. Noi le siamo vicine, nella speranza di riaverla al massimo il più presto possibile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Panico: "Samp squadra tosta. Kravets non è ancora pronta per giocare"

FirenzeToday è in caricamento