rotate-mobile
Calcio

Salernitana-Empoli, Doveri il fischietto della gara

L'arbitro di Roma sarà il direttore dell'importante sfida salvezza con i granata, in programma sabato 23 alle ore 15:00 allo stadio "Arechi".

Nella giornata di ieri sono stati resi noti i nomi dei direttori di gara per le partite valide per la nona giornata del campionato di Serie A. Per 'importante sfida salvezzatra Salernitana ed Empoli, in programma allo stadio Arechi sabato alle ore 15:00, il fischietto designato sarà Daniele Doveri di Roma 1. Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Davide Moro di Schio gli assistenti, mentre al Var e all'aiuto Var ci saranno rispettivamente Nasca di Bari e Paganesi di Bergamo. Il quarto uomo sarà Marchetti di Ostia Lido. 

Con Doveri l'Empoli ha uno score che fa sorridere: Sono 12 i precedenti con gli azzurri con 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La prima gara diretta da Doveri è stata Empoli-Crotone, settembre 2009, Serie B, con gli azzurri vittoriosi 3-1. Sempre in quella stagione dirette le vittorie azzurre sul Vicenza (1-0) e Mantova (4-0). Poco incoraggiante invece il bilancio per la Salernitana, con tre sconfitte ed una sola vittoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Empoli, Doveri il fischietto della gara

FirenzeToday è in caricamento