rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Salernitana-Empoli, Andreazzoli: "Sono molto soddisfatto, potevamo fare più gol"

Il tecnico toscano ha commentato la vittoria per 4-2 sulla Salernitana: "Siamo la decima squadra più giovane in Europa, quindi è normale che dobbiamo crescere di vola in volta"

Intervenuto ai microfoni di Dazn a fine gara, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha commentato l'importante vittoria per 4-2 con la Salernitana, arrivata con un po' di sofferenza, dopo un primo tempo dominato. Queste le sue dichiarazioni:

"Non soffire su questo campo e con la Salernitana spinta dal proprio pubblico era impensabile. Sono molto soddisfatto della gara, soprattutto del primo tempo, dove potevamo anche fare più gol. Come in tutte le gare non bisogna mai dare nulla per scontato. Siamo la decima squadra più giovane in Europa, quindi è normale che dobbiamo crescere di vola in volta. Sicuramente ci porteremo qualcosa dietro anche da questa partita, al di là del risultato. Pinamonti meglio con una seconda punta? Può essere, anche se col Bologna, quando ha giocato da solo, abbiamo fatto 4 gol. Non conta il reparto, ma come scegli di interpretare la partita. Cutrone? Se gioca come ha fatto oggi, può darci una grossa mano. Henderson? Oggi non era al meglio dal punto di vista atletico. Fino a quando non ha accusato il problema, ha giocato molto bene. Generalmente fa circa 12 chilometri a gara, dà equilibrio, quantità e qualità come è avvenuto nel primo tempo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Empoli, Andreazzoli: "Sono molto soddisfatto, potevamo fare più gol"

FirenzeToday è in caricamento