rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza, la Rondinella brilla nel confronto col Prato 2000

Netta vittoria per 3-0 dei biancorossi, che superano i pratesi con le reti di Mazzolli e la doppietta di Renna

Esordio da sogno per la Rondinella Marzocco nella Coppa Italia Eccellenza. I biancorossi di Francini allo stadio Bozzi vincono nettamente contro il Prato 2000 per 3-0 in una gara senza storia. Pronti via ed è subito Rondinella con Cragno protagonista al minuto 8 con una conclusione dalla destra che viene deviata in angolo da Cangioli. Al 21’ Mazzolli si incunea in area e calcia, cogliendo un palo interno clamoroso. La formazione pratese fa enorme fatica, ma si negli spogliatoi col risultato di 0-0. Nella ripresa il registro della gara non cambia. A fare la partita sono i biancorossi, che colpiscono un altro legno al 47' con Caparrini, che calcia sulla traversa. Il vantaggio arriva finalmente al 70', con un bellissimo gol dalla distanza di Mazzolli. La rete da il via alla festa della Rondinella, che nel finale realizza altri due gol con Brenna. Prato 2000 che termina la propria corsa nella competizione, mentre la Rondinella si giocherà il passaggio del turno nella Gara 3 contro il Figline il 5 ottobre. 

Rondinella Marzocco-Prato 2000, il tabellino

RONDINELLA: Bertini, Mazzolli (Dal 74’ Petri), Marchi, Berti, Marini, Ferrmaca (Dal 64’ Renna), Caparrini, Fantechi (Dal 42’ Maresca), Cragno, Rosi (Dal 81’ Pecci), Giorgelli. Allenatore: Francini.

PRATO 2000: Cangioli, Chiti (Dal 61’ Gaggioli), Testaguzza, Giusti, Mariani (Dal 70’ Zinna), Kowalsky, Kouadio, Casati (Dal 61’ Oriti Ant.), Del Greco (Dal 79’ Pagnotta), Servillo, Niccolai (Dal 58’ Oriti Ric.). Allenatore: Ceri.

ARBITRO: Lachi di Siena.

RETI: Mazzolli 70’, Renna 88’ e 93’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza, la Rondinella brilla nel confronto col Prato 2000

FirenzeToday è in caricamento