rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, una pazza Rondinella vince 3-2 in extremis contro il Signa

Cragno al 90' fa impazzire il Bozzi e consente ai biancorossi di mantenere la seconda piazza della classifica

La favola della Rondinella Marzocco non si è ancora fermata dalla scorsa stagione. I biancorossi stanno continuando a stupire tutti anche da matricola in questo campionato di Eccellenza, confermandosi per ora la principale antagonista del Figline, vincendo 3-2 contro il Signa in una gara al cardiopalma. Pronti via ed il match si sblocca subito con il gol di Antongiovanni al 3', che sfrutta in maniera vincente il cross di Amoddio. Il Signa non ci sta e pareggia i conti al 37', con una bella conclusioni di Diegoli che infila la palla dove Pecorai non può arrivare. Nella ripresa la Rondinella torna avanti al 50' con l'incornata vincente di Marchi, ma nuovamente il Signa non molla, e all'81' sfrutta un erroraccio di Caparrini, che regala un contropiede ai gialloblu finalizzato da Tempesti. Sembra il colpo di scena definitivo, ma allo scadere i padroni di casa realizzano il definitivo 3-2 con Cragno, che approfitta di un errore in uscita di Crisanto e regala tre punti pesanti alla propria squadra, che sale a quota 25 e continua a sognare.

Rondinella-Signa, il tabellino

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Mazzolli, Amoddio, Marchi, Marini, Caparrini, Fantechi, Antongiovanni, Rosi, Maresca, Giorgelli. A disposizione: Sciatti, Berti, Pecci, Ferrmaca, Petri, Rensi, Cragno, Capalbo, Cerza. Allenatore: Francini Alessandro.

SIGNA: Crisanto, Nencini, Capochiani, Diegoli, Tempestini, Becagli, Paci, Dallai, Tempesti, Coppola, Alesso. A disposizione: Lo Vasco, Camerini, Di Biasi, Vitrani, Mosca, Mazzanti, Giuliani, Paoli, Franzoni. Allenatore: Scardigli Stefano.

ARBITRO: Borghi di Modena.

RETI: 3' Antongiovanni, 37' Diegoli, 50' Marchi, 81' Tempesti, 89' Cragno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, una pazza Rondinella vince 3-2 in extremis contro il Signa

FirenzeToday è in caricamento