rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Calcio

Eccellenza, dietro front Rondinella: Mamma rimane come direttore sportivo

Dopo aver annunciato le sue dimissioni, il direttore sportivo è tornato suoi passi, accettando di rimanere in biancorosso

Dopo aver annunciato le proprie dimissioni dopo qualche giorno dalla strepitosa promozione in Eccellenza, Alessio Mamma è tornato sui suoi passi. La società ha infatti annunciato quest'oggi che, dopo un chiarimento, Mamma rimarrà a dirigere il ruolo di direttore sportivo dei biancorossi. "La Rondinella Marzocco - si legge nel comunicato ufficiale - dopo un’analisi sui risultati sportivi della stagione 2021/22, ed in seguito ad un chiarimento sereno e costruttivo fra il Presidente Lorenzo Bosi e il Direttore Sportivo Alessio Mamma, in linea con il progetto tecnico sportivo della società, conferma anche per la stagione prossima la struttura tecnico organizzativa.
Pertanto viene confermato nel ruolo di Direttore Generale Stefano Zoi, nel ruolo di Direttore Sportivo di Prima squadra e Juniores, Alessio Mamma, e in quello di Direttore Sportivo del settore giovanile Daniele Brunori. Nella scuola calcio dove viene confermato come Responsabile Tecnico Alberto Malusci, la società affida la Responsabilità organizzativa della stessa a Carlo Bartolini".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, dietro front Rondinella: Mamma rimane come direttore sportivo

FirenzeToday è in caricamento