rotate-mobile
Calcio

Rondinella, anche Valcareggi carica i biancorossi: "Domani sosteniamo la squadra"

Il noto procuratore fiorentino, insieme ad un altro collega, ha mandato un messaggio di incoraggiamento alla squadra per la finalissima di domani contro l'Olimpia Quarrata.

Domani sarà un giorno fondamentale per l'intera stagione della Rondinella Marzocco. I biancorossi, da neopromossi, affronteranno l'Olimpia Quarrata nella finalissima per raggiungere l'Eccellenza. A caricare la squadra è stato anche Furio Valcareggi, noto procuratore fiorentino, che ha parlato della sfida attraverso i canali ufficiali del club:“Sono felice ed ammirato per lo splendido percorso della Rondinella Marzocco degli ultimi anni. Dalla Terza categoria alla Promozione ed ora, dopo un grande campionato, i ragazzi si giocheranno la finale per un ritorno in Eccellenza. In questi giorni ho visto ritornare fiducia ed entusiasmo, tanta attenzione e tante sciarpe biancorosse. Domenica a Santa Croce non sarà una partite come le altre, è una finale e può rappresentare per la nostra amata Rondinella un’occasione storica. A chi vuol bene alla Rondinella chiedo di andare a sostenerla, è importante! Forza biancorossi!”

Non solo, perché anche un altro personaggio illustre ha voluto lasciare un messaggio per la gara di domani, ovvero Pino Vitale, ex ds dell'Empoli. “Non ho mai smesso di seguire la Rondine - ha dichiarato Vitale al sito ufficiale della Rondinella - e nelle ultime settimane mi sono particolarmente appassionato per i risultati ottenuti. Domenica non è solo una partita, ma il riscatto di una società che rappresenta tutta Firenze. Andiamo a Santa Croce e sosteniamo i nostri colori. Forza Rondinella”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondinella, anche Valcareggi carica i biancorossi: "Domani sosteniamo la squadra"

FirenzeToday è in caricamento