rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, è 1-1 tra Rondinella e Chiantigiana

Antongiovanni acciuffa il pareggio nel finale per i biancorossi

Secondo pareggio consecutivo per la Rondinella Marzocco, che non va oltre l'1-1 contro la Chiantigiana. Un'occasione sprecata quella dei biancorossi di Francini, che trovano una Chiantigiana caparbia nonostante i tredici punti di differenza, che non permette ai fiorentini di approfittare del pari del Figline e della sconfitta della Chiantigiana. Dopo un primo tempo equilibrato, a sbloccare il match sono gli ospiti, che trovano il vantaggio nel recupero con Cioni bravo a smarcarsi da Marini e trafiggere Pecorai. Nella ripresa, complice anche una girandola di cambi, la squadra biancorossa cresce e perviene al pareggio al minuto 85’ con Antongiovanni che in mischia in area di rigore risolve trovando la buca d’angolo sul secondo palo. Un punto alla fine prezioso per la Rondinella, che accorcia sulla Colligiana seconda, mantenendo la terza piazza della classifica con 17 punti.

Rondinella Marzocco-Chiantigiana, il tabellino

RONDINELLA: Pecorai, Mazzolli, Amoddio, Ferrmaca, Marini, Bagnai, Fantechi, Antongiovanni, Giorgelli, Renna, Caparrini. A disposizione: Sciatti, Berti, Marchi, Maresca, Petri, Cragno, Rosi, Pecci, Rensi. Allenatore: Francini Alessandro.

CHIANTIGIANA: Signorini, Batoni, Ciolli, Ceccatelli, Berardi, Posarelli, Barontini, Nieri, Cioni, Taflaj, Focardi Olmi. A disposizione: Pupilli, Bettoni, Cappelli, Da Frassini, Diurno, Ticci, Trotta, Vario, Verdiani. Allenatore: Cioffi Simone.

ARBITRO: Mariani di Livorno.

RETI: 46' Cioni, 85' Antongiovanni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, è 1-1 tra Rondinella e Chiantigiana

FirenzeToday è in caricamento