rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati degli anticipi del sabato

Tante le gare con le fiorentine coinvolte

Tante le fiorentine che questo sabato sono scese in campo per gli anticipi validi per la quinta giornata del campionato di Promozione Toscana. Di seguito i risultati divisi per girone.

Girone A

Si è finalmente svegliata la Real Cerretese, che dopo aver trovato la prima vittoria domenica scorsa contro il Casalguidi, infila il secondo successo di fila, battendo con un sonoro 4-0 il Capezzano. Con questo risultato i gialloverdi fanno un bel balzo in classifica, salendo a quota 8 punti.

Girone B

Tre le gare disputate questo pomeriggio. Importantissimo successo del Lebowski, che batte di misura il Lanciotto nel big match di giornata. I grigioneri, grazie al rigore di Calbi, ottengono tre punti preziosi, che gli permettono di mantenere la testa della classifica a punteggio pieno. Con lo stesso risultato il Calenzano batte il Dicomano, grande delusione finora di questo campionato. A decidere il match il gol di Palaj. Infine, dopo quattro sconfitte consecutive, trova la prima gioia il Grassina, grande favorita ai nastri di partenza. I rossoverdi hanno battuto 2-1 l'Audax Rufina grazie ai gol di Violetta e Natale, scostandosi momentaneamente dall'ultima posizione in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati degli anticipi del sabato

FirenzeToday è in caricamento