rotate-mobile
Calcio

Empoli, stagione finita per Marchizza

Gli ulteriori esami effettuati oggi hanno evidenziato hanno evidenziato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il calciatore sarà operato nella giornata di domani.

Si temeva il peggio, adesso è anche tutto confermato. Gli ulteriori esami effettuati nella giornata di oggi hanno confermato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro per Riccardo Marchizza, uscito in barella nella gara persa 4-2 contro la Roma. Un brutto colpo, sia per il giocatore, che in questa stagione si stava mettendo in mostra con buone prestazioni, sia per Andreazzoli, che sulla fascia sinistra ha perso qualche settimana fa anche Parisi per un infortunio muscolare. 

Come scritto sul proprio profilo Instagram, il difensore si opererà nella giornata di domani. Di seguito il messaggio che il calciatore azzurro ha mandato ai propri sostenitori:

"Ringrazio di nuovo tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me.
Ho fatto tutti gli accertamenti e purtroppo la diagnosi è quella che non avrei mai voluto sentire.
Ho lesionato il crociato anteriore.
Domani faro l’intervento e poi inizierò forse la sfida più grande della mia vita, che affronterò con la dedizione e la forza che da sempre metto nel mio lavoro. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia e a mio figlio. La frase di rito è scontata, ma io la sento già dentro di me, perché lo so che tornerò “più forte di prima”.
Ci vediamo presto in campo"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, stagione finita per Marchizza

FirenzeToday è in caricamento