rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, il programma delle fiorentine nel weekend

Nel girone B esordio per l'Antella, mentre riposa il Grassina

Dopo una prima giornata che ha già regalato risultati a sorpresa, il campionato di Promozione è pronto per tornare in campo. In programma la seconda giornata. Andiamo a vedere quindi il programma delle società fiorentine impegnate.

Girone A

Si comincia con l'anticipo del sabato tra Pietrasanta e Maliseti Seano. La Real Cerretese invece giocherà domenica. I gialloverdi, dopo il 2-2 contro la Lunigiana, affronteranno il Meridien Grifoni, che all'esordio hanno vinto 2-0 col Viaccia Calcio.

Girone B

Veniamo al girone che ragruppa la maggior parte delle fiorentine. Si comincia con l'anticipo del sabato tra Calenzano e Montelupo. I rossoblu all'esordio hanno vinto 2-0 contro la quotata Audax Rufina, mentre, con lo stesso risultato, il Montelupo ha cominciato con una sconfitta contro la Rignanese, che questo weekend affronterà l'Affrico, che ha sorpreso tutti nella prima giornata, battendo 2-0 il Dicomano. Biancocelesti che affronteranno l'Antella, che fa il suo esordio dopo la giornata di riposo. Chi vuole rialzarsi è il Luco, che dopo la sconfitta di misura col Lebowski, affronta un Lanciotto che si candida a essere protagonista. Lebowski che invece affronterà il Quarrata Olimpia, che nella prima giornata ha battuto 2-0 il Grassina, che invece effettuerà il turno di riposo. Infine il San Piero a Sieve, che dopo la sconfitta col Lanciotto, giocherà contro l'Audax Rufina. 

Girone C

L'unica fiorentina impegnata sarà il Gambassi. I giallorossi hanno debuttato con un pareggio a reti bianche contro il Saline, e domenica giocheranno contro l'Invictasauro, reduce dalla sconfitta contro lo Sporting Cecina per 2-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il programma delle fiorentine nel weekend

FirenzeToday è in caricamento