rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione B, il San Piero a Sieve batte a sorpresa il Calenzano

A decidere il match un gol di Brocchi nel primo tempo

Siamo certi che fino all'ultima giornata, il girone B del campionato di Promozione continuerà a regalare sorprese e emozioni. Una delle tante ormai di questa stagione si è verificata nella giornata di ieri, dove il San Piero a Sieve, a sorpresa, ha battuto tra le mura amiche il più quotato Calenzano. A decidere la gara è stata la rete messa a segno nel primo tempo da Brocchi, frutto di una partenza sprint fin dai primi minuti da parte della formazione allenata da mister Tognozzi. Nella ripresa il Calenzano ha provato più volte a bucare la difesa biancorossa, che con attenzione e un pizzico di sofferenza, è riuscita a portare a casa un risultato preziosissimo. Con questo risultato infatti il San Piero si porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione con 22 punti, mentre il Calenzano compromette seriamente la corsa alle primissime posizioni, rimanendo fermo a quota 26. 

San Piero a Sieve-Athletic Calenzano, il tabellino

SAN PIERO A SIEVE: Tortelli, Terrafino, Barzagli, Gori, Frilli, Lastrucci, Marucelli, Landolfi, Brocchi, Maenza, Cianferoni. A disposizione: Sequi, Lukolic, Pozzi, Calabrese, Giani, Santilli, Bresci. Allenatore: Tognozzi Luca.

ATHLETIC CALENZANO: Zambri, Paoletti, Becattini, Conti, Marulli, Pantiferi, Caniggia, Landolina, Penzo, Simoni, Bucaioni. A disposizione: Michienzi, Del Re, Scudocrociato, Londino, Vivarelli, Lapi, Papi, Khodin. Allenatore: Scintu Corrado.

ARBITRO: Merlino di Pontedera.

RETI: 22' Brocchi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il San Piero a Sieve batte a sorpresa il Calenzano

FirenzeToday è in caricamento