rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione B, la Rondinella sorride nel recupero con la Sestese

I biancorossi vincono la gara di recupero valida per la 23° giornata di campionato e volano al secondo posto in solitaria

Nel recupero della 23° giornata del girone B di Promozione, la Rondinella fa un bel regalo al proprio mister, che oggi compie gli anni, vincendo contro la Sestese 2-1. Sono tre punti fondamentali per i biancorossi, in quanto scavalcano i diretti concorrenti, posizionandosi in solitaria al secondo posto con 39 punti. Dopo un primo tempo privo di emozioni, la Rondinella passa in vantaggio al 55' con Marini. La Sestese prova a reagire, ma senza rendersi pericolosa, e al 75' a raddoppiare è il solito Cragno, che graze all'assist di Rosi, appoggia il pallone in rete da pochi passi. La gara sembra chiusa, ma a scaldare il finale è Simeone, che con una bellissima rete accorcia le distanze. La compagine di Francini però resiste fino al temine ed amministra una vittoria di platino nella corsa ai propri obbiettivi con la festa, quest’oggi raddoppiata per il mister. 

Rondinella Marzocco-Sestese, il tabellino

RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Barletti, Marchi, Pucci, Marini, Ferrmaca, Renna, Pecci, Cragno, Maresca, Amoddio. A disposizione: Sciatti, Martorana, Fusi, Rosi, Zadrima, Vanzi, Cerza, Fontanel . Allenatore: Francini Alessandro.

SESTESE: Valoriani, Grazzini, Bandinelli, Fattori, Bencini, Manetti, Di Vico, Vinciarelli, Simeone, Romani, Ridolfi. A disposizione: Giuntini, Sanni, Nencini, Idmane, Paggetti, Capetta, Farulli, Silvestri, Renieri. Allenatore: Melani Matteo.

ARBITRO: Ginevra Giovanili di Arezzo.

RETI: 55' Marini, 75' Cragno, 79' Simeone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, la Rondinella sorride nel recupero con la Sestese

FirenzeToday è in caricamento