rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati dell'undicesima giornata

Risultato a sorpresa nel girone B, dove la capolista Affrico cade contro il Montelupo

Di seguito i risultati delle squadre fiorentine nelle gare valide per l'undicesimo turno del campionato di Promozione.

Girone A

Torna alla vittoria la Real Cerretese, vincendo 2-0 contro Amici Miei. Una vittoria che permette ai gialloverdi di confermarsi al quarto posto con 18 punti, in scia delle prime tre.

Girone B

E' notizia la sconfitta della capolista Affrico, che cade in casa a sorpresa 2-0 contro il Montelupo. Una sconfitta che permette di riavvicinarsi al Lebowski, che nell'anticipo del sabato cala il poker contro la Rignanese, battuta 4-1 grazie alla rete di Ciabatti e ad una straordinaria tripletta di Calbi. Grigioneri che si portano così a -4 dalla matricola Affrico. Altro big match era quello tra Antella e Audax Rufina, terminato 1-0 in favore dei bianconeri, che volano a quota 17 al terzo posto in classifica. Al quarto posto risale il Lanciotto, che rimonta 2-1 il Dicomano con le reti di Bonciani e Delli Navelli. Chi continua a vincere è il Grassina, che batte 2-1 il Calenzano e infila la terza vittoria consecutiva. Infine trionfo molto importante per il San Piero, che si aggiudica lo scontro salvezza col, Quarrata vincendo 3-2.

Girone C

Ancora una sconfitta per il Gambassi, che perde 2-1 contro il Castiglioncello. una debacle che pesa per i giallorossi, che rimangono all'ultimo posto con 6 punti, a -4 dalla penultima posizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati dell'undicesima giornata

FirenzeToday è in caricamento