rotate-mobile
Calcio

Promozione Toscana, i risultati delle fiorentine nella 3° giornata

Vola il Lebowski, male Real Cerretese e Gambassi nei gironi A e C

Girone A

Non riesce ad ingranare la Real Cerretese, che dopo la sconfitta contro il Meridien, pareggi contro la Larcianese 1-1. Un risultato amaro per i ragazzi di Petroni, che rimangono nelle acque basse della classifica con due punti raccolto finora.

Girone B

Nell'anticipo del sabato arriva la prima vittoria per l'Antella, che supera 2-1 la Rignanese, grazie alle reti di Tacconi e Picchi. Capolista che cade, per lasciare spazio al Lebowski, che batte 2-1 il Grassina e infila la terza vittoria consecutiva. A condannare i rossoverdi prima Del Pela e poi il solito Lorenzo Calbi. Inizio di stagione horror per il Grassina che incassa la terza sconfitta di fila e rimane ultimo con 0 punti. Bene invece l'Affrico. La matricola del girone annienta 4-1 il Calenzano, guadagnandosi il secondo posto con 6 punti. Frena invece il Luco, che dopo la manita rifilata al Lanciotto, pareggia 1-1 con l'Audax Rufina, dove Di Vico all'ultimo respiro risponde al vantaggio iniziale di Giordani. Vittoria importantissima del Lanciotto, che grazie alla rete di Cecchi batte di misura il Quarrata, rimettendosi in carreggiata per i primi posti. Infine è 1-1 tra Montelupo e San Piero a Sieve.

Girone C

Come la Real Cerretese nel giorne A, anche il Gambassi fa fatica nel girone C. I giallorossi incassano la seconda sconfitta consecutiva contro l'Atletico Piombino dopo quella della scorsa settimana contro l'Invictasauro. A decidere la gare le reti di Martelli e Talocchini, che condannano il Gambassi al penultimo posto in classifica, con un solo punto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Toscana, i risultati delle fiorentine nella 3° giornata

FirenzeToday è in caricamento