rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati della prima di ritorno: Lanciotto nuova capolista nel girone B

Nuovo avvicendamento in testa alla classifica nel girone B, bene Real Cerretese e Gambassi nei gironi A e C

Di seguito i risultati delle squadre fiorentine impegnate nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione Toscana.

Girone A

Secondo successo di fila per la Real Cerretese. I gialloverdi battono 2-1 la Lunigiana, conquistandosi il terzo posto in solitaria a 24 punti, accorciando sulla Larcianese seconda, sconfitta 1-0 dal Maliseti.

Girone B

Ancora un avvicendamento in cima alla classifica, dove la nuova capolista si chiama Lanciotto. I campigiani, grazie al successo di misura contro il San Piero a Sieve, vola a 26 punti e scavalca Affrico e Lebowski, che pareggiano entrambe 1-1 rispettivamente contro le mugellane Dicomano e Luco. Ne approfitta quindi il Montelupo, che grazie ai gol di Leoncini e Cerboni supera 2-0 la Rignanese e si porta a quota 21. Settimo risultato utile di fila per il Grassina, che supera 2-1 il Quarrata e si candida ad essere protagonista di questa seconda parte di stagione. Successo a sorpresa del Calenzano, che vince di misura contro l'Audax Rufina, conquistando punti importanti per la salvezza.

Girone C

Il Gambassi comincia il nuovo anno come aveva chiuso quello precedente, ovvero con una vittoria. I giallorossi infilano la seconda vittoria consecutiva imponendosi 2-0 contro il Saline, agganciando a quota 15 l'Atletico Maremma al quartultimo posto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati della prima di ritorno: Lanciotto nuova capolista nel girone B

FirenzeToday è in caricamento