rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Promozione, i risultati del weekend: Lanciotto-Lebowski regala spettacolo, torna a sorridere la Real Cerretese

L'analisi dei risultati ottenuti dalle squadre fiorentine

Di seguito l'analisi dei risultati delle squadre fiorentine impegnate nel campionato di Promozione.

Girone A

Dopo le due sconfitte di fila contro Larcianese e Casalguidi, torna a sorridere la Real Cerretese, che batte di misura un caparbio Capezzano. Un risultato molto importante per i gialloverdi, che salgono a quota 30 agganciando il terzo posto in solitaria. 

Girone B

Il premio come miglior gara del weekend se la prende a mani basse Lebowski-Lanciotto, terminata 3-2 per i grigioneri. Un risultato che riapre di fatto il campionato, deciso dall'erugol di Giuntoli che fa salire a quota 27 il Lebowski, mentre ora il Lanciotto deve guardarsi dietro, perché la seconda in classifica, ovvero l'Audax Rufina che ha vinto 1-0 contro il lanciatissimo Grassina, adesso dista solo due punti. Chi si rilancia per le posizioni di vertice è il Luco, che batte 2-1 l'Affrico salendo a quota 25. Infine, per quanto riguarda la zona salvezza, pareggiano 1-1 Quarrata e Montelupo e Antella-San Piero a Sieve, mentre batte un colpo il Dicomano, che supera con un netto 3-0 il Calenzano.

Girone C

Servivia non perdere al Gambassi e così è stato. Nonostante una vittoria avrebbe fatto più comodo, non è da disprezzare lo 0-0 ottenuto contro l'Atletico Etruria, che permette ai giallorossi di mantenersi al di sopra della zona play out con un punto di vantaggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati del weekend: Lanciotto-Lebowski regala spettacolo, torna a sorridere la Real Cerretese

FirenzeToday è in caricamento