rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati del weekend: crisi nera per il Lanciotto, si spengono i sogni rimonta della R.Cerretese

Ecco come cambia la situazione in classifica delle squadre fiorentine

Di seguito i risultati delle squadre fiorentine impegnate nei vari gironi.

Girone A

Sconfitta pesante per la Real Cerretese, che perde 1-0 il big match col Montecatini. Un risultato che, a tre giornate dal termine, spegne quasi definitivamente i sogni per il titolo dei gialloverdi, che rimangono al 3° posto a quota 42, a -7 dalla vetta.

Girone B

Nell'anticipo del sabato l'Affrico fa il colpaccio, vincendo di misura contro la capolista Auadx Rufina. A decidere la gara il gol di Do Gaudio, che porta i leoni a -2 dalla vetta. Con questo risultato, la nuova capolista diventa l'Antella, che grazie alle reti di Olivieri e Bartolini, batte 2-0 un Lanciotto in crisi nera e si porta a quota 38. A -4 i cugini del Grassina, che non vanno oltre lo 0-0 contro la Rignanese, così come il Luco, che ottiene lo stesso risultato sul campo del San Piero a Sieve. Stesso risultato anche per il Lebowski, che sbatte sul muro del Dicomano, mentre il Quarrata vince 3-0 col Calenzano, mandando i rossoblu all'ultimo posto in classifica.

Girone C

Ancora una sconfitta per il Gambassi, che perde 2-0 in casa col Geotermica. Risultato che lascia i giallorossi in zona play-out con 26 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati del weekend: crisi nera per il Lanciotto, si spengono i sogni rimonta della R.Cerretese

FirenzeToday è in caricamento